Temporary Store Estate 2019: 4 pop-up vacanzieri assolutamente da non perdere

temporary-store-estate-2019

Quello in cui vogliamo portarvi oggi è un viaggio attorno al mondo attraverso i più bei Temporary Store estate 2019.

Non avete idea di cosa siano i temporary store? Date un’occhiata al nostro articolo dove vi parliamo di negozi temporanei.

Le Grandi Maison approfittano della bella stagione per aprire boutique temporanee in località di mare da sogno, dove potersi perdere tra lo shopping di lusso e tuffi in veri e propri paradisi terrestri.

Sono store che non hanno nulla a che vedere con i negozi normali: sono spazi raffinati ed esclusivi, perfettamente contestualizzati all’interno delle mete vacanziere più gettonate al mondo.

Anche tu vorresti aprire un posto del genere per dare al tuo brand tutta la visibilità e il successo che merita? COMPILA SUBITO il Form e ti forniremo tutte le informazioni che desideri!

[]
1 Step 1
Nome Cognome
Telefonoyour full name
keyboard_arrow_leftPrevious
Nextkeyboard_arrow_right

 

Da NY ai mari cristallini del Mediterraneo, quali sono i temporary store più belli da non lasciarsi assolutamente scappare in questa calda estate?

Scopriamolo insieme!

Temporary Store estate 2019: 4 griffe per 4 mete da sogno

Le griffe non riposano mai, figuriamoci in estate quando la voglia di shopping a tema marittimo pervade tutte le fashion addicted (e non solo!).

Durante i prossimi mesi, infatti, quattro famosissime firme del mondo della moda ci faranno compagnia con i loro meravigliosi temporary store da mille e una notte.

Burberry e la sua prima volta a Mykonos

Burberry ha inaugurato il suo primo temporary shop sulla amatissima isola di Mykonos, precisamente a Nammos Village.

Lo store si caratterizza per essere elegante e dalle dimensioni ridotte, un vero e proprio gioiello incastonato in un suggestivo contesto greco.

Il pop up è caratterizzato da una palette total white con accenni di color verde pistacchio; i materiali utilizzati per gli arredi interni sono, invece, il legno e il metallo, accompagnati da una gran quantità di specchi.

La boutique ospita le collezioni del direttore creativo Riccardo Tisci, tra cui Kingdom, e la nuovissima collezione Monogram, la cui campagna è  interpretata dalla sublime Gigi Hadid.

E non è tutto! Al piano terra i visitatori potranno dare spazio alla propria creatività, illustrando e disegnando la parete in tela bianca messa a disposizione dalla Maison.

Quando: da giungo a ottobre 2019.

Chanel sceglie ancora Capri per il suo temporary store estate 2019

Da sempre innamorato dell’isola partenopea, anche quest’anno Chanel ha inaugurato la seasonal boutique di Capri nella sua pittoresca sede di Via Caramelle.

A farla da padrone in questa location è la luce: l’ampia terrazza adornata da edera e arance e il marmo travertino degli interni, abbinato a sfumature di bianco, beige e oro, illuminano questo temporary in maniera meravigliosa.

All’interno dello store si può trovare l’ultima collezione disegnata da  Karl Lagerfeld: Prêt-à-porter Primavera/Estate 2019, un trionfo di capi in tweed e chiffon.

La boutique è, inoltre, il luogo segreto per la collezione mare Coco Beach De Chanel, acquistabile unicamente nei negozi balneari della griffe.

Quando: dall’8 maggio al 20 ottobre 2019.

Dior apre le porte del suo pop up store a Porto Cervo

La Maison francese è sbarcata il 15 maggio a Porto Cervo per spalancare le porte del suo esclusivo negozio temporaneo, la capsule estiva Dior Beachwear Dioriviera.

La sua attesissima collezione primavera/estate 2019 si caratterizza per le tonalità del rosa, le tuniche in cotone leggero, i costumi da bagno,  i sandali, i parei in toile de jouy, tipicamente francesi e una selezione di gioielli di Victoire de Castellane.

Le amanti di Dior, inoltre, saranno entusiaste di poter trovare t-shirt rigate in edizione limitata che riportano il nome della località.

Quando: dal 15 maggio al 30 settembre 2019

Gucci punta sull’estate urbana: il suo pop up di NY

Gucci punta sulla Grande Mela per aprire un temporary store originale dedicato all’estate che mette insieme arredi eccentrici e gusto tipicamente retrò.

Situato al 102 di Industrial Road, Montauk, New York, lo store della Maison fiorentina si avvale della collaborazione di uno dei negozi vintage più famosi in America: Melet Mercantile.

Un’occasione imperdibile per le fashion addicted che amano muoversi nella storia della moda; lo spazio esporrà, infatti, una meravigliosa selezione di pezzi Gucci con un’attenzione particolare per la collezione Toward Summer, una reinterpretazione moderna dei più classici accessori della Maison.

Quando: dal 3 luglio al 28 luglio 2019

 

Questi erano 4 Temporary Shop estivi assolutamente imperdibili se siete appassionati/e di moda.

Ma esistono un sacco di altri pop up originali e temporary store innovativi in giro per il mondo da scoprire!

 

Se ti è piaciuto l’articolo e non vuoi perderti tutte le News sull’affascinante mondo dei Temporary Store, ISCRIVITI SUBITO alla nostra Newsletter: rimarrai sempre aggiornato senza alcun pericolo di ricevere spam fastidiosa!

[]
1 Step 1
Nome Cognome
Telefonoyour full name
keyboard_arrow_leftPrevious
Nextkeyboard_arrow_right

Related posts

Temporary Store Come Strumento di Marketing

Temporary Store come Strumento di Marketing: Mark Up parla di Spazio Promozionale!

Temporary Store come strumento di marketing sul numero di Aprile di Mark Up.

La rubrica Retail Real Estate del numero di Aprile di…

Leggi Tutto

Pop Up Store Abbigliamento

Pop Up Store Abbigliamento: aprire un Temporary Store durante la Milano Fashion Week

Pop Up Store Abbigliamento: allestire un Temporary Store durante la Settimana della Moda di Milano.

Mancano ancora due mesi ma la Milano Fashion…

Leggi Tutto

temporary store milano luglio

Temporary Store Milano a Luglio: 3 pop-up store per un weekend di shopping

Che ne dici di un giro per Temporary Store a Milano a Luglio?

La capitale mondiale del lusso e della moda

Leggi Tutto

Partecipa Alla Conversazione

Cerca
Superficie
Prezzo
Dotazioni
Servizi

Compare listings

Confronta

Send this to a friend