Dettagli

  • Codice: SP463
  • Prezzo: €1.400
  • Superficie: 1000 m²
  • Locali: 2
  • Bagni: 4
  • Tipologia: Location, Temporary showroom
  • Costo giornaliero: 1400
  • N° giorni minimo: 15
  • Modalità di affitto: In Parte / Intero

Descrizione

Situata al pianterreno, la prima sala di 500 mq è scandita da pilastri che arricchiscono la bellezza e l’originalità dell’ambiente.

Il soffitto dell’epoca, a travetti ed assito in legno, rende l’ambiente caldo in contrapposizione al pavimento in cemento, oltre a garantire un’ottima acustica.

Nella sala sono stati mantenuti reperti autentici di archeologia industriale che riportano alla memoria l’attività della fabbrica.

 

Situata al primo piano, la seconda sala di 500 mq (divisibili) è raggiungibile dalla prima sala da una scalinata in pietra antica e da un ascensore in cristallo.

La sala è caratterizzata da capriate in legno, da imponenti vetrate e da un pavimento di listoni di parquet, tutti elementi originali dei primi del secolo.

La copertura del tetto è costituita da una pannellatura fonoassorbente, che garantisce l’assenza di eco ed un’ottima

acustica.

Ad arricchire ulteriormente la sala, vi sono due lucernari che, oltre ad aumentare la luminosità dell’ambiente, ne sottolineano la ricchezza di particolari architettonici.

 

Le sale sono ideale per temporary showroom, presentazioni, sfilate, lancio di prodotti, conferenze, cene aziendali e private.

Il prezzo indicato si riferisce ad un utilizzo come temporary showroom per la durata minima di 15 giorni.

Quotazione su richiesta per periodi inferiori o per eventi.

 

Planimetrie

image

Descrizione:
Situata al pianterreno, la prima sala, 500 mq è scandita da pilastri che arricchiscono la bellezza e l’originalità dell’ambiente. Il soffitto dell’epoca, a travetti ed assito in legno, rende l’ambiente caldo in contrapposizione al pavimento in cemento, oltre a garantire un’ottima acustica. Nella sala sono stati mantenuti reperti autentici di archeologia industriale che riportano alla memoria l’attività della fabbrica. Situata al primo piano, la seconda sala, 500 mq (divisibili) è raggiungibile dalla prima sala da una scalinata in pietra antica e da un ascensore in cristallo. La sala è caratterizzata da capriate in legno, da imponenti vetrate e da un pavimento di listoni di parquet, tutti elementi originali dei primi del secolo. La copertura del tetto è costituita da una pannellatura fonoassorbente, che garantisce l’assenza di eco ed un’ottima acustica. Ad arricchire ulteriormente la sala, vi sono due lucernari che, oltre ad aumentare la luminosità dell’ambiente, ne sottolineano la ricchezza di particolari architettonici. Le sale sono ideale per temporary showroom, presentazioni, lancio di prodotti, conferenze, cene aziendali e private. Il prezzo indicato si riferisce ad un utilizzo come temporary showroom per la durata minima di15 giorni. Quotazione su richiesta per periodi inferiori o per eventi.

Confronta gli annunci

Confrontare
Luigi Sghinolfi
  • Luigi Sghinolfi
Apri chat
serve aiuto?
Ciao !
Come posso aiutarti?