Pop up store London: l’auto elettrica AUDI

Pop up store London

Londra si conferma ancora una volta come la patria dei temporary store ed in effetti la città è sempre una delle prima a sperimentare nuove tecnologie che poi si diffondono in tutta Europa. La storica azienda tedesca Audi fondata nel 1909 ha aperto in questo Gennaio 2015 un pop up store London che espone il modello ecologico A3 Sportback e-tron: un’auto completamente elettrica.

Il pop up store Audi è stato aperto nel centro Commerciale londinese Westfield, quello di Stratford (East London), dove spesso vengono inaugurati negozi di qusto tipo, il 12 Gennaio 2015.

L’innovativo concetto pop up store London di Audi

La novità non è solo che Audi ha creato un’auto elettrica e nemmeno che la casa automobilistica abbia aperto un temporary store, la verà novità è che  il temporary store è totalmente innovativo per un’azienda di auto.

La novità è che i visiatori del negozio potranno provare virtualmente l’auto: tramite un misto di tecnologia 2d e 3D e con l’aiuto di cuffie e occhiali speciali i visitatori dello store potranno sperimentare la nuova auto: comodamente seduti i guidatori saranno immersi in una realtà parallela, dove le sensazioni sono reali. L’applicazione permette di scegliere ben 4 tipi diversa di guida ed anche il modello da guidare.

A parte il sofisticato sistema che permette di avere un’esperienza di realtà virtuale con le auto elettriche o ibride di Audi, sarà possibile ammirare il prestigioso modello completamente elettrico di Audi, vincitore di un premio inglese per la migliore auto: A3 Sportback e-tron. Questo modello con un motore elettrico 75kW ed emissioni di CO2 pari a 37g/km, non sembra affatto un’auto elettrica: bella fiammante e possente.

I visitatori potranno provare la macchina con un tour virtuale emozionante, così come provare altri modelli di auto elettriche, oppure potranno toccare con mano l’auto reale, chi vuole può anche fare un po’ di pratica ricaricando la macchina. E se qualcuno ha già comprato l’auto? Potrarà godere di un parcheggio riservato nel centro commerciale di Westfield.

Il pop up store Audi resterà aperto fino all’8 Febbraio, per gli amanti dei motori è un’occasione imperdibile.

Fonte immagini : www.am-online.com

Partecipa alla discussione

Confronta gli annunci

Confrontare