Novità gennaio

temporary shop milano

Temporary shop Milano, sempre più comuni e di moda, ogni mese ne aprono di nuovi, una tendenza destinata a divenire un grande successo. Vediamo quali sono le novità del mese per prendere spunti e nuove idee.

Temporary shop Milano per Violetta

Violetta la superstar dei più piccoli protagonista di una serie televisiva per adolescenti ha aperto virtualmente il suo negozio temporaneo a Milano. Il negozio ha aperto lo scorso 30 Gennaio in Corso Buenos Aires e le fan intrepide si sono scatenate alla conquista di zaini, magliette, cappelli, bagnoschiuma, profumi: tutto rigorosamente con la faccia stampata della loro eroina, Violetta, che dal canto suo dice di non essersi ancora abituata al successo.

Temporary shop Milano Via Solferino

Un altro negozio temporaneo in apertura in questi giorni a Milano è quello dedicato all’Urban Green Design aperto fino all’8 di Febbraio in Via Solferino. Cos’è l’Urban Green Design? Questa tendenza vuole utilizzare oggetti d’arredo che siano verdi, quindi si va da riproduzioni di prati e piante, ma anche alla coltivazione dentro casa di piante. Un’occasione da non perdere.

Temporary shop Milano Via Solferino in affitto

Ancora in affitto, per poco, il bellissimo temporary Solferino a Milano. Lo spazio espositivo in questione è perfetto sia per una mostra che per un negozio temporaneo. L’ingresso scenografico è memorabile con illuminazioni moderne, tanto marmo e cascate d’acqua. Gli ambienti interni contano ben 420 metri quadrati di splendore, il pavimento è completamente in marmo bianco che fanno di questo spazio un luogo chic e moderno, molto adatto anche ad eventi di vita mondana e party di lusso. Con la data dell’inizio dell’Expo che incalza, questo sarà uno de luoghi più richiesti per l’allestimento di eventi; cosa aspetti a riservare il tuo posto?

Temporary shop Milano: Kleenex

Il noto marchio di fazzoletti Kleenex aprirà il 14 Febbraio un negozio temporaneo alla stazione centrale di Milano e alla stazione Porta Nuova di Torino. Nel negozio temporaneo sarà presente una photobox in cui i passanti potranno scattarsi una foto da ricondividere sui Social Network; chi lo farà riceverà un buono sconto per stampare le proprio foto preferite.

Prezzo Postfix

Novità Londra

Prossimo post

Temporary McDonald’s

Partecipa alla discussione

Confronta gli annunci

Confrontare