Nessun commento

Lancio delle Zone nel filtro di ricerca “Comune”

A quanti di voi è capitato di dover cercare un temporary store o una location perfetta avendo già in mente la zona ideale dove desidererebbero trovarla?

A tanti, sicuramente.

In un portale come il nostro, con centinaia di spazi in tutta Italia, di cui più di 300 solo a Milano, avere uno strumento che permetta di selezionare quelli nelle posizioni desiderate è fondamentale.

Per questo motivo, abbiamo deciso di offrire un nuovo servizio, unito alle mappe e agli altri filtri, per facilitare ancora di più la vostra ricerca: le Zone.

Da oggi tutti gli spazi presenti sul nostro portale saranno divisi per specifiche zone, collegate sia ai comuni dove si localizzano che, nel caso di grandi città come Milano, alle precise zone urbane.

Niente più dubbi o lunghe ricerche, dunque, ma un semplice click nel filtro “Comune“. Una volta aperto il filtro, per visualizzare le zone si dovrà cliccare nella freccetta a lato del comune di ubicazione e si aprirà un menu a tendina con l’elenco delle specifiche zone.

Per chi invece non vuole limitare la propria ricerca a zone specifiche, basta semplicemente selezionare la sola città o provincia, e appariranno tutti i risultati generali.

A questo punto, non vi resta che iniziare la vostra ricerca, far scattare l’amore a prima vista, contattarci per visitare lo spazio e… lanciare il vostro brand!

Buona ricerca!