Qual è il periodo migliore per aprire un temporary store?

Temporary store natale milano

Temporary store Natale Milano.

Nella nostra guida su come aprire un temporary store, abbiamo già discusso i diversi motivi per cui entrare nel mondo dei negozi temporanei. Oggi, rispondiamo a un’altra domanda, tanto banale quanto importante: qual è il periodo migliore per entrare nel mondo del temporary?

Natale: il periodo migliore per i temporary store

La risposta parrebbe ovvia: il periodo Natalizio. Il Natale è infatti un periodo di grande flusso turistico. Sulle strade si riversano le folle di persone che sbrigano lo shopping natalizio, o di coloro che vogliono godersi la magia del Natale con le città addobbate a festa, con i propri amici e la propria famiglia. Bisogna allora trarre vantaggio di questo grande movimento! Aprire un temporary store ti permette di guardagnare più visibilità e aumentare le vendite; tutto ciò in maniera flessibile, senza l’impegno che comporta l’apertura di un’attività permanente.

Non siamo solo noi a pensarla così! Sono diverse le aziende  di ogni settore che hanno approfittato delle vacanze di Natale per aprire un pop up store: da gioiellerie a negozi di arredamento, da produttori di panettoni artigianali ai negozi di tatuaggi: questo è un mondo aperto a tutti.

Temporary store Natale Milano: l’esempio delle grandi aziende

Meritevoli di menzione sono in particolar modo il Christmas Village di Kasanova in pazza Cordusio a Milano, uno spazio in pieno centro dove, in 800 metri, è stata lanciata una vendita specializzata sugli addobbi natalizi; o, ancora, il Christmas village del Milan, anch’esso situato nel centro di Milano, dove i bambini hanno potuto conoscere Babbo Natale in una fantastica riproduzione delle foreste nordiche ricoperte di neve; e infine, l’experience store di Rebook, sempre a Milano in piazza Gae Aulenti, che l’azienda ha utilizzato come location per la presentazione delle collezioni FW16.

Vuoi seguire l’ispirazione di queste grandi aziende e società di successo? Non perdere altro tempo allora! Non abbiamo ancora finito di piantare ombrelloni e lavorare sulla nostra abbronzatura. Eppure, questo è il periodo cruciale per l’affitto di un temporary store nel periodo di Natale; gli spazi migliori stanno infatti già andando a ruba! Se non vuoi rischiare di perdere questo treno, contattaci subito! Troveremo  la soluzione più adeguata alle tue esigenze.

Sei alla ricerca di un temporary store, cerca qui oppure contattaci ai riferimenti sotto.

Tel: 051.0403774

Email: info@lsholding.com

 

Non perderti i nostri prossimi articoli e diventa un esperto di temporary store! Iscriviti alla nostra newsletter.

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato sulle ultime novità.

Related posts

Pop Up Store Abbigliamento

Pop Up Store Abbigliamento: aprire un Temporary Store durante la Milano Fashion Week

Pop Up Store Abbigliamento: allestire un Temporary Store durante la Settimana della Moda di Milano.

Mancano ancora due mesi ma la Milano Fashion…

Leggi Tutto

temporary store milano luglio

Temporary Store Milano a Luglio: 3 pop-up store per un weekend di shopping

Che ne dici di un giro per Temporary Store a Milano a Luglio?

La capitale mondiale del lusso e della moda

Leggi Tutto

temporary-store-estate-2019

Temporary Store Estate 2019: 4 pop-up vacanzieri assolutamente da non perdere

Quello in cui vogliamo portarvi oggi è un viaggio attorno al mondo attraverso i più bei Temporary Store estate 2019.

Non avete…

Leggi Tutto

Partecipa Alla Conversazione

Cerca
Superficie
Prezzo
Dotazioni
Servizi

Compare listings

Confronta