Nessun commento

TEMPORARY STORE NATALE 2017: IL NATALE DI PRODIR ALLO SWISS WITH PRIDE

Temporary store Natale 2017: apre in uno dei nostri spazi il temporary di Prodir, Premec, Caran d’Ache, Elco

Temporary store Natale 2017: ormai ci siamo quasi. Manca circa un mese al Natale e le aziende si preparano per le inaugurazioni dei loro nuovi temporary store per le Feste.

Oggi abbiamo il piacere di fare qualche domanda ad uno dei nostri clienti più interessanti per il periodo Natalizio.

Parliamo di Prodir, azienda svizzera che si occupa di articoli per la scrittura, che a partire da fine Novembre aprirà il suo temporary store in uno dei nostri spazi sui Navigli, a Milano. 

Mettetevi comodi, quindi, e iniziamo!

Diteci qualcosa sulla vostra azienda: chi siete e di cosa vi occupate?

Prodir è leader di mercato nello sviluppo, produzione e distribuzione di penne personalizzate nel settore promozionale. Nel 2017 ha lanciato il progetto retail con la collezione Me, Myself & I, disegnata dal designer Christoph Schnug e composta da 4 modelli, 6 colori e materiali differenti. Decine le combinazioni possibili, per un gioco di Mix&Match che bene riflette il claim del progetto Me, Myself&I: interpretare un mood, trasmettere un’emozione, raccontare il proprio modo di essere.

temporary store natale 2017 1Cosa vi ha spinto a realizzare un temporary store?

La Svizzera non è solo cioccolato! Il nostro Temporary sarà una piacevole scoperta e sicuramente un punto di riferimento per i regali di Natale. Prodir, insieme a Premec, Caran d’Ache ed Elco, porterà sui Navigli la qualità e tante idee, e quale momento migliore delle feste natalizie per presentare le nostre collezioni.

Perché un visitatore dovrebbe venire a visitare il vostro temporary store?

Natale, più di ogni altro periodo dell’anno, fa riscoprire la voglia di scrivere, di dedicare un pensiero, di accompagnare un regalo con un bigliettino. nel nostro temporary chi ama scrivere troverà tutto quello che serve per farlo con grande stile!

 

temporary store natale 2017

 

Cosa possono aspettarsi i visitatori dal vostro temporary?

Idee nuove, facili, divertenti. Pensieri per dire – e scrivere – ti voglio bene.
Una per tutte il nuovo calendario dell’avvento Prodir, Me, Myself & Santa Claus.
Parola d’ordine, divertimento! Me, Myself & Santa Claus di Prodir è un momento di creatività quotidiana, un rituale con cui iniziare la propria giornata, un’occasione per tornare indietro nel tempo, a quando aspettavamo il Natale con curiosità e trepidante impazienza.
L’intramontabile penna DS1, già un classico nel design degli strumenti di scrittura, dall’1 al 24 dicembre si veste ogni giorno di un mood diverso grazie ai nuovi ed esclusivi “dot” a tema Natale, uno per ogni finestrella del calendario. Candelina, renna, abete, ghirlanda… non manca nessuno dei simboli del Natale e ogni giorno la casellina del calendario Me, Myself & Santa Claus svelerà il “dot” unico con cui personalizzare la penna DS1.

 

                                       temporary store natale 2017                                   temporary store natale 2017

 

Quando chiuderà il temporary store, dove potremo trovare i vostri prodotti?

Nei migliori concept store e on line, sul canale Prodir di  Amazon.

Che dire, quindi, non perdetevi il Temporary Store Natale 2017 di Prodir in Alzaia Naviglio Grande 54, a Milano, per fare i primi regali o concedervi una chicca tutta per voi!

 


Vuoi affittare anche tu un temporary store? Contattaci per trovare lo spazio dei tuoi sogni!

[]
1 Step 1

Piaciuto l'articolo?

Iscriviti e ricevi articoli, guide, novità e offerte speciali nella tua casella di posta!

Nomeyour full name
Previous
Next

 

Comments (0)