Nessun commento

Servizi temporary store: il nostro supporto professionale

Servizi temporary store: servizi professionali per proprietari e clienti finali

Come promesso la scorsa settimana abbiamo pubblicato una prima pagina principale dedicata ai servizi per i temporary store.

I servizi temporary store sono organizzati per destinatario, da un lato i proprietari di spazi, gestori di spazi e space owner, dall’altro i clienti finali, le agenzie dei clienti e space user.

Obiettivo della prima area di servizi è quello di aiutare chi vuole proporre sul mercato dei temporary store il proprio spazio.

Un aiuto che si divide tra aspetti pratici (interventi sullo spazio per portare il proprio spazio alle condizioni normali/ottimali richieste in queste specifico mercato), aspetti economici (valutazioni economiche sui prezzi di mercato, sul posizionamento di prezzo, sulla scelta dei canoni e dei costi accessori, sui potenziali reddituali e di rendita economica degli spazi), aspetti promozionali-commerciali (ovvero strategie di supporto per aumentare visibilità e clienti per il proprio spazio)

Obiettivo invece della seconda area di servizi è quello di aiutare le aziende, le start-up, i giovani a creare la propria attività temporary store.

Un aiuto che si divide tra ricerca (supporto nella ricerca del miglior spazio con le caratteristiche richieste o con le caratteristiche da noi consigliate per la specifica iniziativa), consulenza contrattuale-economica (supporto per le pratiche legate ai temporary store ed ai contratti, sia sui temporary da noi proposti che su quelli di terzi), servizi accessori legati all’organizzazione pratica dell’attività temporary.

Non perdere tempo, vedi subito la pagina dedicata ai servizi temporary store e mandaci la tua richiesta per approfondire quello di cui hai bisogno. 

Luigi Sghinolfi
Seguimi

Luigi Sghinolfi

Direzione Generale at LS Holding Real Estate
Imprenditore 2.0, esperto di marketing e new media, con alle spalle una brillante carriera nel settore marketing di un importante azienda italiana.
Matura esperienze imprenditoriali nel settore della pubblicità, della consulenza aziendale, della gestione del personale per arrivare, infine, al settore immobiliare.
Crede fermamente nei vantaggi derivanti da una forma di comunicazione non convenzionale che utilizzi gli spazi fisici e la creazione di un contatto con il cliente.
Esperto di trattative in ambito immobiliare è stato il protagonista delle più grandi operazioni temporary store degl'ultimi anni nel mercato milanese.
Luigi Sghinolfi
Seguimi