Servizi per i clienti

La nostra agenzia immobiliare, specializzata da anni nel mercato dei temporary store, attiva sia su Milano, su tutto il territorio italiano ma anche fuori confine, attenta ai bisogni delle diverse figure del mercato, da un lato i proprietari o i gestori di spazi, dall’altro i clienti utilizzatori di questi, vuole essere di supporto a 360° con diverse soluzioni specifiche per ogni esigenza.

Analisi dei Bisogni

Il nostro team vi farà una serie di domande per approfondire i vostri bisogni, ovvero i vostri obiettivi. Possono essere obiettivi di incremento visibilità di prodotti/marchi già esistenti, di lancio nuovi prodotti/servizi, di vendita, di test di redditività o qualsiasi altro vostro bisogno aziendale. Con queste prime informazioni saremo in grado di tracciare un profilo delle soluzioni in termini di tipologie, formati, dimensioni, zone, durata, periodi e budget migliori in grado di soddisfare perfettamente le vostre esigenze.

Ricerca Personalizzata

Basandoci sull’analisi dei bisogni precedentemente effettuata, saremo in grado di attivare una ricerca personalizzata ad hoc. Il vantaggio di questo tipo di ricerca è che sfrutta l’esperienza e la conoscenza decennale del mercato dei nostri professionisti e trova soluzioni uniche per ogni cliente.

Finanziamenti

Grazie alla partnership con diverse realtà operanti a livello nazionale siamo in grado di proporvi una soluzione finanziaria per avviare il vostro progetto di temporary store.

Assistenza

Possiamo offrire ai nostri clienti un’assistenza a 360° per l’attività temporary store che si declina nei seguenti servizi:

  • Progettazione Retail: dall’idea alla realizzazione passando dal progetto su carta vi aiutiamo a realizzare il vostro layout temporary store.
  • Comunicazione: sviluppiamo e realizziamo piani di comunicazione, promozione e visibilità per il vostro temporary store.
  • Procedure Amministrative: gestiamo qualsiasi necessità dal punto di vista autorizzativo, amministrativo e contrattuale.
  • Ricerca di Personale: vi aiutiamo a trovare il personale specializzato per le singole funzione presso il temporary store (hostess, commesse, responsabili punto vendita).
  • Gestione Punto Vendita: il temporary store chiavi in mano, dovete preoccuparvi solo dell’invio dei prodotti presso il punto vendita, al resto pensiamo noi.
  • Misurazione dei Risultati: per chi usufruisce dei servizi di assistenza, offriamo l’analisi dei risultati dell’attività temporary store.
  • Consulenza su temporary di terzi: grazie alla nostra professionalità certificata ed alla nostra grande esperienza possiamo offrire una consulenza specifica su contratti e attività temporary di terze parti.

Consulenza su temporary di terzi

Consulenza: grazie alla nostra professionalità certificata ed alla nostra grande esperienza possiamo offrire una consulenza specifica su contratti e attività temporary di terze parti.