Nessun commento

Clio PopUp: il primo temporary store di Clio Makeup a Milano, con Spazio Promozionale!

Clio PopUp, il primo temporary store di Clio Makeup in uno degli spazi di Spazio Promozionale

Clio PopUp. Eccoci, finalmente possiamo svelarvi il segreto mantenuto a lungo: Clio Makeup ha aperto il suo primo temporary store!

Ebbene si, le migliaia di beauty addicted che la seguono sulla sua Clio Makeup Fun Page, ma anche le ragazze che non la conoscono poi così bene, ne resteranno entusiaste.

Per la prima volta nella storia del brand, la makeup artist Clio Zammatteo, 35 anni e più di un milione di followers, ha deciso di aprire un pop up store.

Dove, se non a Milano? E dove, se non in uno dei nostri spazi migliori? Ma andiamo con ordine, mettetevi comodi e scopriamo insieme di cosa si tratta!

Clio Makeup: chi è?

Clio Zammatteo, orgoglio italiano del settore beauty, è nata a Belluno 35 anni fa.

Dopo gli studi allo IED di Milano, si è trasferita a New York, dove oltre a continuare gli studi alla Makeup Designory, ha inaugurato il suo canale youtube.

Con il suo stile fresco e spumeggiante, e il sorriso sempre sulla faccia, la neomamma ha conquistato oltre 1 milione di iscritti e più di 200 milioni di visualizzazioni, aggiudicandosi un posto fra canali più visitati di Youtube Italia.

Ad Aprile 2017 arriva il lancio del suo shop online che parte da una collezione di 11 rossetti, sold out dopo solo 1 giorno. Ed eccoci a Dicembre, con il suo primo temporary store milanese.

clio pop up 2

Clio PopUp: cosa vi aspetta?

La ricerca del temporary store perfetto non è stata semplice: tutto il team di Clio, con cui abbiamo lavorato per settimane, cercava uno spazio indimenticabile, che lasciasse il segno.

Oggi potete visitare lo spazio in Corso di Porta Ticinese, una piccola boutique della bellezza, caratterizzata dal colore rosa, dove vivere un’esperienza unica.

Nel negozio potrete, innanzitutto, trovare tutti i rossetti della collezione Clio Makeup, ma non solo.

Potrete anche assistere all’emozionante creazione artigianale dei rossetti Creamy Love, dalla fase di colaggio negli stampi, stickaggio e confezionamento. Cosa c’è di meglio del comprare un prodotto creato sul momento proprio per te?

Non è finita qui: in anteprima esclusiva, all’interno del temporary store si potrà anche acquistare il nuovissimo mascara DarkLove, per ciglia magnetiche!

Veniamo a noi, però, perché non esiste un temporary store azzeccato se non si possono vivere esperienze uniche. Ecco quindi che all’interno del negozio sarà possibile incontrare il Team Clio in persona, formato da ragazze entusiaste e competenti.

Avrete anche un selfie corner, ovvero un mini set fotografico dove scattare magnifiche foto con uno sfondo inimitabile. Inoltre ci saranno video tutorial, emoticons, gelati e tanta allegria!

Clio PopUp: dove e quando trovarlo

Ora che la vostra curiosità è stata debitamente nutrita, passiamo alle informazioni pratiche.

Il Pop Up store di Clio è stato inaugurato l’1 Dicembre e resterà aperto fino al 31 Dicembre, con orario continuato 10:30-19:30.

Lo potete trovare in uno dei migliori temporary store di Spazio Promozionale, in Corso di Porta Ticinese, 62.

Lo spazio è all’interno di un quartiere dinamico, unconventional ed in continua evoluzione, proprio come il brand.

Cosa state aspettando? Correte a visitarlo e, mi raccomando, non dimenticatevi il selfie!


Vuoi affittare anche tu lo stesso spazio di Clio Makeup o un altro esclusivo temporary store?

Sfoglia il nostro elenco di spazi o contattaci e faremo una ricerca ad hoc per te! Puoi chiamarci anche allo 0510403774.

[]
1 Step 1

Piaciuto l'articolo?

Iscriviti e ricevi articoli, guide, novità e offerte speciali nella tua casella di posta!

Nomeyour full name
Previous
Next

 

Comments (0)