Nessun commento

Centri commerciali: ai Gigli lancio nuovo Ipad apertura ore 07:00

Centri commerciali: i Gigli lancio nuovo Ipad apertura ore 07:00

Centri commerciali al servizio dei propri clienti.

Il centro commerciale I Gigli di Campi Bisenzio, nei pressi di Firenze, venerdì aprirà le porte alle sette del mattino in occasione del lancio del nuovo iPad.

Più facile fare la coda per l’acquisto del modello rinnovato del tablet.

Anche il centro commerciale I Gigli si prepara al lancio dell’ iPad.

In vista della commercializzazione del nuovo modello prevista per venerdì l’ingresso di Corte Tonda del centro commerciale di Campi Bisenzio, sarà aperto alle ore 7 per permettere l’afflusso dei clienti all’Apple Store che aprirà i battenti alle ore 8.

In questo modo i clienti potranno entrare in anticipo, senza essere costretti a sostare all’esterno della struttura i cui negozi aprono, invece, alle nove.

centri commerciali
centri commerciali

_______________

Spazio Promozionale, agenzia specializzata nella gestione e ricerca di spazi promozionali, soluzioni espositive, temporary store e negozi commerciali. Visita la pagina di presentazione o la pagina dei servizi.

Ti è piaciuto l’articolo? Ecco cosa puoi fare:

– condividerlo con i pulsanti sotto, inviarlo via email, stamparlo, memorizzarlo;

– commentarlo, ci farebbe molto piacere;

– iscriverti alla nostra newsletter per ricevere periodicamente le nostre newsletter tematiche;

– seguirci su facebook , twitter o google+ ;

About Luigi Sghinolfi

Imprenditore 2.0, esperto di marketing e new media, con alle spalle una brillante carriera nel settore marketing di un importante azienda italiana. Matura esperienze imprenditoriali nel settore della pubblicità, della consulenza aziendale, della gestione del personale per arrivare, infine, al settore immobiliare. Crede fermamente nei vantaggi derivanti da una forma di comunicazione non convenzionale che utilizzi gli spazi fisici e la creazione di un contatto con il cliente. Esperto di trattative in ambito immobiliare è stato il protagonista delle più grandi operazioni temporary store degl'ultimi anni nel mercato milanese.