Notizie su Spazi espositivi,Temporary store,Negozi commerciali.

Nessun commento

Temporary e Retail nel futuro: Corso Temporary Store e Retail Design del POLI.design di Milano

IL MERCATO DEI TEMPORARY STORE: SE NE PARLA SEMPRE DI PIÙ, MA QUANTO SE NE SA DAVVERO?

E, ancor più importante, cosa serve per realizzare un’iniziativa temporary store vincente?

Creative Factory: il Temporary shop realizzato per la prima edizione del corso

Temporary store: un mercato in espansione esponenziale

Alcuni dati di Assotemporary: nel 2016 il fatturato generato dai negozi temporanei ha superato gli 80 milioni di euro.

Milano si conferma leader del comparto, con 115 location e il 75% degli spazi dedicati, anche se la crescita nei centri commerciali fa alzare la quota generata nelle location extraurbane.

Iniziamo parlando proprio del trend di mercato: come già noto, le prospettive future vedono sempre più in espansione i mercati specializzati, poco convenzionali ma allo stesso tempo richiesti.

Il mercato Temporary ne è l’esempio perfetto: segna una continua crescita il fenomeno dei negozi a tempo e delle location temporanee. Per i più lungimiranti è quindi ora di fare un passo importante per entrare in questo mercato sulla cresta dell’onda.

Temporary store: le professionalità richieste

In uno scenario di questo tipo, chiaramente, aumenta la richiesta di progettisti  specializzati , nella realizzazione di spazi temporary e retail.
Di cosa si tratta? Stiamo parlando di figure professionali in grado, quindi,  di seguire un progetto dall’inizio alla fine volto alla realizzazione di un negozio temporaneo, stabilendone le strategie di marketing, i budget, valutando l’idoneità degli spazi fino ad arrivare al vero e proprio allestimento.

Unico neo: non esistono corsi professionali volti alla formazione di questo tipo di figure. Tranne uno.

La soluzione: il corso “Temporary Shop & Retail Design”.

Giunto ormai alla quarta edizione, il corso di alta formazione in Temporary Store and Retail Design partirà a Maggio e sarà tenuto da uno degli istituti maggiormente riconosciuti del settore: il POLI.design di Milano.

“Forniamo competenze necessarie atte a rendere un Temporary Shop un luogo “strutturato” e anche se di breve durata sempre più simile a qualcosa di definitivo ed emozionale,” come ci spiegano il Direttore e il Coordinatore del corso Gianpietro Sacchi e Alberto Zanetta. Alla fine del corso viene rilasciato un attestato di partecipazione e la pubblicazione online dei risultati del project work.

Gianpietro Sacchi PoliDesing
Gianpietro Sacchi
Gianpietro Sacchi PoliDesing
Alberto Zanetta

 

 

 

 

 

 

Siamo davanti, quindi, all’unico corso del settore, 120 ore di full immersion nel mondo temporary e retail divise tra lezioni frontali e project work. Tra i partner delle precedenti edizioni figurano tra gli altri brief dati da aziende come ASUS, QC TERMEMILANO ed EXPOINCITTA’ in occasione di EXPO 2015. Il tutto ad un prezzo assolutamente competitivo grazie ai contributi delle aziende partner Cedit, Dornbracht, Elitis e Florim.

Un corpo docenti di prestigio

Il corpo docenti del corso, chiaramente, è più che all’altezza del contesto: vi sono riuniti tutti i principali esponenti del mondo  marketing, comunicazione, design e progettazione.
Tra loro, l’architetto Simona Franci, che ha seguito le principali iniziative temporary di brand come FerrariMaseratiVivienne Westwood, l’architetto Angelo Jelmini autore di numerosi allestimenti ed eventi per aziende quali Missoni, Ferrovie dello Stato, Moet et Chandon e molti altri professionisti.

Dopo il corso: sbocchi lavorativi e case history di successo

Lo sappiamo, prima di investire in formazione si cercano testimonianze di risultati concreti.

Ebbene, nelle prime tre edizioni del corso questi risultati non hanno stentato ad arrivare: la maggior parte dei partecipanti sono riusciti ad inserirsi con successo nel mondo temporary e retail dimostrando sul campo, oltre che sulla carta, le competenze acquisite e facendo così decollare studi di architettura e design o aprendone di nuovi.

Tra i tanti, possiamo menzionare l’architetto Emanuele Calandrella, che dopo la frequentazione del corso ha organizzato decine di importanti iniziative Temporary e proprio in questi giorni ha  il temporary per La Molisana nella Stazione Centrale di Milano appena inaugurato.

temporary store la molisana

Temporary Store La Molisana presso la Stazione Centrale di Milano

Il corso fornisce un fondamentale bagaglio di competenze ottimo per dedicarsi anche al mondo del puro retail.

Qual è il ruolo del progettista temporary e retail nella filiera organizzativa di uno spazio da realizzare?

“Fondamentale, il progettista specializzato andrebbe interpellato sempre prima di compiere scelte definitive“, ci spiega l’architetto Gianpietro  Sacchi, “per evitare che le aziende che vogliono realizzare un’iniziativa di successo compiano valutazioni errate“.

Creative factory

Partecipanti durante il project work nella Creative Factory

Il “fai da te”, quindi, in questo caso è molto rischioso. Per chi decide di aprire un temporary store, c’è un iter corretto da seguire per assicurarsi di ottenere i massimi risultati:

  1. Si parte sempre da un’esigenza interna di marketing e comunicazione che porta ad inserire all’interno della strategia aziendale l’attività temporary, stabilendo dei precisi obiettivi da raggiungere.
  2. Si svolgono delle analisi interne di marketing e una prima stima di budget.
  3. Si sceglie l’agenzia immobiliare alla quale affidare la ricerca dello spazio perfetto. In questa fase è molto importante assicurarsi che si tratti di una vera e propria agenzia immobiliare iscritta all’albo per avere la sicurezza che tutte le operazioni di mediazione vengano effettuate a norma di legge.
  4. A questo punto interviene il progettista, indispensabile per indicare all’agenzia con quali criteri cercare lo spazio, quali caratteristiche sono necessarie, quale deve essere il posizionamento e il periodo migliore. In questa fase, alla luce dei dati acquisiti, è potrebbe essere necessario ritarare il budget considerando il valore degli spazi proposti.
  5. Scelta la location ideale, si individua la strategia di comunicazione e pubblicità, sia in-store che non, e si allestisce lo spazio. Il progettista segue passo passo tutto questo percorso, fino ad arrivare al giorno dell’inaugurazione del temporary shop.

Temporary store: la parola ai professionisti del settore immobiliare.

Luigi Sghinolfi è fondatore e presidente del Gruppo Immobiliare LS Holding, agenzia immobiliare innovativa e atipica specializzata nella mediazione immobiliare di immobili commerciali ad uso temporaneo, protagonista delle principali operazioni immobiliari temporary degl’ultimi anni (Porsche Design, Camera di Commercio di Sondrio, MoneyFarm, Lancia, Toyota, Regione Abruzzo, Barilla, British American Tobacco Italia).

Dott. Sghinolfi, cosa ne pensa di un corso di questo tipo ?

Gestiamo quotidianamente una quantità impressionante di richieste di spazi temporary provenienti dalle figure più diverse, sia dalla grande multinazionale che dal piccolo artigiano.

Per noi, professionisti nella mediazione immobiliare, un progettista abile, esperto ed autonomo nella progettazione e realizzazione di un temporary store rappresenta un vantaggio dal valore unico in quanto ci permetterebbe di offrire ai nostri clienti un servizio chiavi in mano.

Ecco perché guardiamo con grandissima attenzione al corso ed ai suoi partecipanti.

Abbiamo bisogno urgente di profili di questo tipo.

Per maggiori informazioni sulla didattica del corso cliccate qui.

Date del corso

Inizio 8 maggio 2017

Fine 26 maggio 2017

Prenota subito il tuo posto al corso di Temporary e Retail Design scrivendo a Ufficio Formazione POLI.design, email formazione@polidesign.net, Tel. (+39) 02 2399 7275.

Nessun commento

Servizi temporary store: il nostro supporto professionale

Servizi temporary store: servizi professionali per proprietari e clienti finali

Come promesso la scorsa settimana abbiamo pubblicato una prima pagina principale dedicata ai servizi per i temporary store.

I servizi temporary store sono organizzati per destinatario, da un lato i proprietari di spazi, gestori di spazi e space owner, dall’altro i clienti finali, le agenzie dei clienti e space user.

Obiettivo della prima area di servizi è quello di aiutare chi vuole proporre sul mercato dei temporary store il proprio spazio.

Un aiuto che si divide tra aspetti pratici (interventi sullo spazio per portare il proprio spazio alle condizioni normali/ottimali richieste in queste specifico mercato), aspetti economici (valutazioni economiche sui prezzi di mercato, sul posizionamento di prezzo, sulla scelta dei canoni e dei costi accessori, sui potenziali reddituali e di rendita economica degli spazi), aspetti promozionali-commerciali (ovvero strategie di supporto per aumentare visibilità e clienti per il proprio spazio)

Obiettivo invece della seconda area di servizi è quello di aiutare le aziende, le start-up, i giovani a creare la propria attività temporary store.

Un aiuto che si divide tra ricerca (supporto nella ricerca del miglior spazio con le caratteristiche richieste o con le caratteristiche da noi consigliate per la specifica iniziativa), consulenza contrattuale-economica (supporto per le pratiche legate ai temporary store ed ai contratti, sia sui temporary da noi proposti che su quelli di terzi), servizi accessori legati all’organizzazione pratica dell’attività temporary.

Non perdere tempo, vedi subito la pagina dedicata ai servizi temporary store e mandaci la tua richiesta per approfondire quello di cui hai bisogno. 

Nessun commento

Spazio ai servizi

Servizi temporary store: “spazio ai servizi”

SPAZIO PROMOZIONALE non è solo un portale in cui poter cercare e trovare i migliori temporary store disponibili su tutto il territorio italiano e non solo.

SPAZIO PROMOZIONALE è prima di tutto un’agenzia immobiliare, la prima e unica specializzata nel settore degli affitti commerciali temporanei (temporary store).

Come tale è in grado di fornire, sia ai clienti finali che ai proprietari/gestori di immobili, innumerevoli servizi professionali esclusivi.

Servizi che un interlocutore non abilitato alla professione immobiliare non è né in grado di offrivi e ne può offrirveli. 

I nostri servizi immobiliari

Per maggior chiarezza, dividiamo la nostra offerta di servizi in quelli forniti alle proprietà o ai gestori di spazi (space owners) e quelli forniti ai clienti finali o agli intermediari (space users).

Servizi per le proprietà

Tra i tanti servizi per le proprietà ci sono, ad esempio, i servizi di consulenza immobiliare specifica (studi di fattibilità temporary store, verifiche catastali, valutazione immobili commerciali, conversione negozi in temporary store, ecc.). Servizi di gestione degli affitti temporanei, servizi di valorizzazione immobiliare, servizi di promozione e marketing immobiliare grazie alla pubblicazione di questi sui numerosi portali immobiliari di cui facciamo parte riservati alle agenzie immobiliari, servizi di cross selling grazie alla possibilità di proporre gli immobili commerciali anche in affitto 6+6 o vendita.

Servizi per i clienti

Tra i servizi per i clienti, invece, compaiono i servizi di ricerca personalizzata, gestione pratiche temporary store e attività (soluzioni chiavi in mano di allestimento, fornitura di personale specifico e tanto altro), gestione contrattualistica e consulenza specifica sia sulla propria attività che su affitti effettuati da terzi (privati o agenzie). Vi seguiremo passo passo nella vostra attività, consigliandovi e trovando ciò che fa per voi, dandovi la sicurezza di affidarvi all’esperienza di una vera agenzia immobiliare e di veri professionisti del settore temporary store (artefici delle principali iniziative temporary store degli ultimi anni a Milano).

Scopriteli tutti

A breve sarà presente sul nostro sito la sezione “SERVIZI”, in cui poter consultare l’elenco completo dei servizi offerti e le specifiche informazioni su questi ultimi, quindi “state sintonizzati”…

Se non volete attendere, per qualsiasi richiesta di servizio, potete contattarci:

Uff. 051/0403774
Cell. 340/0505454
Mail info@lsholding.com 

ed entro 24 h vi daremo tutte le risposte e le informazioni richieste.

Nessun commento

Nuovo sito: SPAZIO EVENTI

Nuovo sito: nasce il portale dedicato agli spazi per eventi

Con l’obiettivo di offrire un servizio più focalizzato e personalizzato, dopo un’attento studio del mercato, abbiamo ideato e lanciato un nuovo marchio SPAZIO EVENTI ed un nuovo portale dedicato, esclusivamente, alle location per eventi.

Spazio Eventi: che cos’è

Qui potrete trovare tutte le nostre location divise per tipologie di eventi consigliati quali, ad esempio: showroom, servizi fotografici, meeting, convention, feste aziendali, aperitivi aziendali, cene, press day, eventi, feste private e tanto altro, oltre alle numerose location polivalenti.

Spazio Promozionale: focus sui temporary store

Qui su SPAZIO PROMOZIONALE, troverete esclusivamente gli spazi adibiti a Temporary Store, ovvero in cui si può effettuare attività di vendita, mentre su SPAZIO EVENTI troverete tutte le Location adatte ad ogni vostra esigenza, dove organizzare eventi o presentazioni ma non attività di vendita diretta.

Tutto ciò sviluppato capillarmente in tutta Italia.

Spazio Eventi: come fare le ricerche

Le logiche di SPAZIO EVENTI sono le stesse di SPAZIO PROMOZIONALE: potrete effettuare ricerche in base alle zone, alla tipologia di evento che desiderate realizzare, al capienza di persone, al costo giornaliero (costo dichiarato dalle singole proprietà).

Spazio Eventi: vantaggi per i clienti e le proprietà

Grazie al nuovo portale, per i proprietari sarà possibile interagire in tempo reale con il sito e fare qualsiasi tipo di modifica/aggiornamento alle schede delle location.

Il nostro staff di backoffice risponderà via telefono allo 051/0403774 o via email backoffice@lsholding.com a tutte le vostre richieste.

Lo staff di backoffice è sempre pronto a rispondere, in tempo reale, anche ad ogni tipo di richiesta dei clienti su ricerche e informazioni varie.

Spazio Eventi: le provvigioni più basse del mercato

Sensibili al mercato ed alle differenti esigenze dei vari attori in gioco, abbiamo creato un processo automatico che ci ha permesso di ridurre al livello in assoluto più basso del mercato le provvigioni d’agenzia.

Cosa aspettate, dunque?

Andate a dare un’occhiata alle nostre location e trovate lo spazio migliore per dare luce alle vostre idee, date spazio ai vostri eventi.

Nessun commento

Lancio delle Zone nel filtro di ricerca “Comune”

A quanti di voi è capitato di dover cercare un temporary store o una location perfetta avendo già in mente la zona ideale dove desidererebbero trovarla?

A tanti, sicuramente.

In un portale come il nostro, con centinaia di spazi in tutta Italia, di cui più di 300 solo a Milano, avere uno strumento che permetta di selezionare quelli nelle posizioni desiderate è fondamentale.

Per questo motivo, abbiamo deciso di offrire un nuovo servizio, unito alle mappe e agli altri filtri, per facilitare ancora di più la vostra ricerca: le Zone.

Da oggi tutti gli spazi presenti sul nostro portale saranno divisi per specifiche zone, collegate sia ai comuni dove si localizzano che, nel caso di grandi città come Milano, alle precise zone urbane.

Niente più dubbi o lunghe ricerche, dunque, ma un semplice click nel filtro “Comune“. Una volta aperto il filtro, per visualizzare le zone si dovrà cliccare nella freccetta a lato del comune di ubicazione e si aprirà un menu a tendina con l’elenco delle specifiche zone.

Per chi invece non vuole limitare la propria ricerca a zone specifiche, basta semplicemente selezionare la sola città o provincia, e appariranno tutti i risultati generali.

A questo punto, non vi resta che iniziare la vostra ricerca, far scattare l’amore a prima vista, contattarci per visitare lo spazio e… lanciare il vostro brand!

Buona ricerca!

Nessun commento

Salone internazionale del mobile 2017

Salone del Mobile e Fuori Salone: tra passato e futuro

Breve introduzione sul Salone del Mobile

Il Salone del Mobile è una fiera internazionale che si tiene a Milano, nel mese di Aprile, di ogni anno, dedicata al settore dell’arredamento.

Un evento d’importanza globale, giunto alla sua 56° edizione, dal 04 Aprile al 09 Aprile 2017 presso Quartiere Fiera Milano, Rho.

Questa l’edizione 2016 in cifre: 

  • Mq espositivi 145.328,50
  • Espositori: 1.338
  • Visitatori: 372.151
  • Visitatori professionali: 325.500

In occasione di questo importante evento, nella città di Milano, in alcune specifiche “zone calde” si tiene l’evento parallelo denominato “Fuori Salone”.

Questa l’edizione 2016 in cifre:

Visitatori: oltre 250.400 tra Zona Tortona e Brera (il 30 % in più rispetto al 2015)
Eventi organizzati: oltre 360 contro i 318 del 2015

Insomma, in poche parole, un’affluenza incredibile di persone profilate per interesse merceologico, la manna per tutti i marketing manager di prodotto del settore o dei settori affini.

La soluzione per chi vuole capitalizzare queste presenze e ottenere il massimo della visibilità è quella di una soluzione temporary.

Che sia un temporary store (quindi uno spazio, possibilmente con vetrine su strada dove poter presentare ma anche vendere i propri prodotti/servizi), una location eventi (ovvero uno spazio, con o senza vetrine, dove poter esporre i propri prodotti e la propria azienda) o un temporary container (ovvero un temporary store all’interno di una struttura realizzata ad hoc e posizionata in punti di alto passaggio e strategici), dipende dalla propria strategia di marketing, commerciale e di comunicazione, ma l’importante è esserci.

La nostra agenzia immobiliare, specializzata in affitti commerciali temporanei, ha ancora tante soluzioni disponibili a prezzi last-minute da potervi presentare e proporre.
Per info info@spaziopromozionale.it o +39 051.0403774

Nessun commento

Nuove sezioni TOP e VETRINA

Ci piace selezionare con cura gli spazi per il nostro portale.

Ci piace rendere interessante e semplice la navigazione sul nostro portale, per facilitare la scelta dello spazio giusto per qualsiasi vostra esigenza.

Ci piace offrire sempre nuovi servizi e funzionalità ai nostri clienti.

Per tutti questi motivi, da oggi abbiamo lanciato le sezioni “TOP” E “VETRINA“.

In queste sezioni si troveranno gli spazi che rispettano determinati requisiti.

PRINCIPALI CARATTERISTICHE SPAZI TOP:

  • Posizione in zona centrale di pregio
  • Una o più vetrine su strada
  • Accesso diretto da strada
  • Servizi speciali aggiunti: (videodiffusione, filodiffusione, connessione internet, impianto antifurto, ecc…)
  • Interni e finiture pregiati
  • Disponibilità di un responsabile referente in loco

PRINCIPALI CARATTERISTICHE SPAZI VETRINA:

  • Posizioni in zone/vie di passaggio
  • Una o più vetrine su strada
  • Accesso diretto da strada
  • Disponibilità responsabile location in loco
  • Ottime finiture interne

 

 

Nessun commento

Nuova sezione last minute

Non hai ancora trovato lo spazio giusto per la tua attività temporary?

Sei in ritardo con la prenotazione di uno spazio temporaneo?

Cerchi un bel temporary store a un budget ridotto?

No problem!

Abbiamo lanciato la nuova sezione OFFERTE LAST MINUTE dove potrete trovare le ultime promozioni e tanti spazi disponibili a prezzi scontati in date prossime a scadenza.

Nelle schede degli spazi con attive delle offerte last minute, troverete un’area dedicata alla promozione.

Se sei un proprietario (space owner) e vuoi pubblicare immediatamente un’offerta last minute, scrivici a info@spaziopromozionale.it

 

 

Nessun commento

Finanziamenti temporary store

Finanziamenti temporary store: esiste la soluzione

Se hai cercato finanziamenti temporary store ed una soluzione efficace per finanziare il tuo temporary store, sei nel posto giusto.

La nostra azienda è sempre attenta alle esigenze dei propri clienti e del mercato commerciale temporaneo e per questo ha pensato a questa soluzione.

Parlando con alcuni di voi e dopo aver fatto una serie di indagini di mercato abbiamo trovato una soluzione per aiutarvi e facilitarvi nell’investire in attività temporanee.

La realizzazione infatti di un’attività temporary in grado di generare risultati interessanti, sia in termini di visibilità che in termini di vendite, richiede investimenti importanti in tutta una serie di elementi strategici.

Finanziamenti temporary store: finanzia la tua attività temporanea

Volendo sintetizzare possiamo riportare una lista delle principali voci di costo che vi trovereste ad affrontare:

  • Costo utilizzo spazi
  • Costo provvigione agenzia
  • Costo allestimento
  • Costo promozione
  • Costo pubblicità
  • Costo evento/i
  • Costo pubbliche relazioni
  • Costo strumentazione
  • Varie ed eventuali

Costi spesso da sostenere tutti e subito in maniera anticipata.

Questo può spaventare alcuni imprenditori e alcune aziende nel realizzare un’attività temporary di successo.

Per questo abbiamo voluto trovare una soluzione al problema aiutandovi in questo percorso verso una o più attività temporary di successo.

Una soluzione che ti permette da un lato di ripartire su più mesi l’investimento ma di creare da subito, con i ricavi del temporary store un circuito economico virtuoso.

Una soluzione rapida, smart, in grado di mettervi immediatamente in grado di fare delle scelte di investimento o percorrere soluzioni alternative.

In tempi rapidissimi infatti questa soluzione di permetterà di avere un riscontro positivo o negativo sulla finanziabilità dell’attività o nel caso di eventuali aggiustamenti sul progetto.

Compila il modulo sotto e sarai ricontattato in giornata da un nostro responsabile che ti spiegherà tutti i dettagli della soluzione vincente al fine di approfondire in tempi rapidissimi la fattibilità della tua attività temporary store in modalità finanziata.

[]
1 Step 1
CONTATTO IMMEDIATO
Nome Cognometrue
Aziendayour full name
Telefonotrue
Previous
Next

 

 

Nessun commento

News week 40

Temporary store + Dopo Expo + Natale 2015

L’EXPO 2015 sta per finire, Natale si avvicina, cosa fare ?
Semplice una bella iniziativa Temporary Store !
Possiamo aiutarvi con numerosissime novità.

  • Possiamo cercare la vostra location temporary tra i nostri 100 spazi disponibili.
  • Possiamo realizzarvi e affittarvi un temporary box.
  • Possiamo affittarvi negozi e spazi in numerosi centri commerciali.
  • Possiamo basta chiedere.
Noi Possiamo davvero aiutarvi con spazi, soluzioni e risposte !

E’ arrivato il Temporary Box, il temporary store che abbatte i confini !!!

Container-box-4

Da oggi è disponibile un fantastico nuovo servizio per tutti i nostri clienti e amici.
Si tratta del Temporary Box, un nuovo ed entusiasmante strumento per realizzare la vostra iniziativa temporary praticamente ovunque.

Nuove acquisizioni su Milano

Abbiamo acquisito due nuove bellissime location e due nuovi altrettanto stupendi temporary store, tutti in zone centralissime di Milano.

LO 06: Spazio per eventi a Milano zona Tortona

Spaziopromozionale location Porta Romana 04
Spaziopromozionale location Porta Romana 04

Vetrine: 2

Vani: 2

Superficie: 70 + 60 mq

Lounge cafe

La location Milano Tortona è un lounge cafe all’interno dello show room dell’architetto designer Valter Pisati.
Ideal per eventi aziendali esclusivi, coffe break, lunch time, presentazione food e lanci stampa.

VEDI PRESENTAZIONE COMPLETA

LO 05: Spazio per eventi a Milano zona Magenta

Spaziopromozionale location milano magenta 11
Spaziopromozionale location milano magenta 11

Vetrine: 0

Vani: 4

Superficie: 250 mq

Unicità e raffinatezza

La location Milano Magenta è un gioiello di esclusiva raffinatezza e tecnologia nel cuore della Milano bene.
Un ingresso tipico delle vecchie case della tradizione meneghina nasconde una bianca casa da sogno, un rifugio, lontano dallo stress e dal caos cittadino.

VEDI PRESENTAZIONE COMPLETA

TS 84: Temporary store Milano in C.so Garibaldi

temporaryshop milano garibaldi 11
temporaryshop milano garibaldi 11

Vetrine: 1

Vani: 3

Superficie: 60 mq

Certezza di risultati

Il Temporary store Milano Garibaldi 4 in  Corso Garibaldi, tra Brera e la fermata Moscova.
A pochi passi dalla prestigiosa Corso Como, famosissimo quartiere della moda.
Una posizione che non ha bisogno di presentazioni, un temporary store in Corso Garibaldi è garanzia di grandi risultati.

VEDI PRESENTAZIONE COMPLETA

TS 83: Temporary store Milano in C.so Magenta

Temporary Shop Milano Magenta 03
Temporary Shop Milano Magenta 03

Vetrine: 2

Vani: 1

Superficie: 60 mq

Eccellenza ed efficacia

Il Temporary store Milano Magenta 2 si trova in pieno centro economico e finanziario dove si avvicendano sia lavoratori stabili che molti occasionali oltre ad una forte presenza di studenti universitari (Cattolica e Statale) e turisti attratti dai vicini luoghi architettonici della città. Questo spazio rappresenta una garanzia per chi è alla prima esperienza temporary store e vuole ottenere risultati strepitosi con un investimento bilanciato.

VEDI PRESENTAZIONE COMPLETA

Nessun commento

News week 37

Speciale Milano Moda Donna

Siete pronti per la Milano Fashion Week ?!?
Quest’anno Milano Moda Donna si terrà dal 23 al 29 Settembre 2015.
Non fatevi trovare impreparati, pianificate immediatamente il vostro progetto di visibilità temporanea a Milano in occasione della Fashion Week !!!

Nuove acquisizioni su Milano

Abbiamo acquisito due nuovi bellissimi temporary store, uno a Milano zona Brera ed uno in zona Tortona.

TS 81: Temporary store Milano in Via Solferino

Temporary store Solferino 08
Temporary store Solferino 08

Vetrine: 1

Vani: 1

Superficie: 200 mq

Temporary store Solferino : lussuoso e pregiato temporary.

Il Temporary store Solferino è uno spazio di  200 mq di giardino d’inverno ubicato in via Solferino a Milano, nel ricco quartiere Brera Design District.
Finemente e modernamente ristrutturato e dispone di: impianto di geotermia, illuminazione a led interna ed esterna, ingresso scenografico (cancelli in vetro illuminati, passatoia coperta e retro illuminata di 28 metri, insegne personalizzabili, cascate d’acqua, fontane, pareti vegetali).

VEDI PRESENTAZIONE COMPLETA

TS 80: Temporary store Milano in zona Tortona Via Savona

Temporary store Milano Savona 02
Temporary store Milano Savona 02

Vetrine: 1

Vani: 1

Superficie: 20 mq

Temporary store Milano Savona : nuovo temporary in via Savona

Il Temporary store Milano Savona, si trova nel cuore del quadrilatero della moda, la famosa zona Tortona.
Si posiziona nelle vie del fashion district di Milano Solari / Tortona / Navigli di fronte agli Showroom/Uffici di Zegna e Fay,  zona condominiale e lavorativa allo stesso tempo, ben servita dai mezzi pubblici.

VEDI PRESENTAZIONE COMPLETA

Nessun commento

News week 32

Speciale Milano Moda Donna

Siete pronti per la Milano Fashion Week ?!?
Quest’anno Milano Moda Donna si terrà dal 23 al 29 Settembre 2015.
Non fatevi trovare impreparati, pianificate immediatamente il vostro progetto di visibilità temporanea a Milano in occasione della Fashion Week !!!

Pianificate per tempo

Nelle ultime due settimane abbiamo registrato un’impennata incredibile di richieste di temporary store per il periodo Settembre – Ottobre e per il periodo di Dicembre.
Mancano pochi giorni alla chiusura estiva non aspettate i primi di Settembre per prenotare/pianificare la vostra attività temporary store.
Organizzatevi per tempo e fatelo sapere anche ai vostri clienti, in quanto muoversi in ritardo significa non poter scegliere gli spazi migliori e più in linea con le necessità vostre e dei vostri clienti.

Big News: è arrivato il Temporary Box !

Da oggi è disponibile un fantastico nuovo servizio per tutti i nostri clienti e amici.
Si tratta del Temporary Box, un nuovo ed entusiasmante strumento per realizzare la vostra iniziativa temporary praticamente ovunque.
Visitate la pagina del servizio Temporary Box.

Nuove acquisizioni su Roma e Milano

Abbiamo acquisito due nuovi bellissimi temporary store, uno a Roma e precisamente in Piazza del Popolo ed un a Milano e precisamente in zona Tortona.

TS 79: Temporary store Roma in Piazza del Popolo

Temporary Store Roma Piazza del Popolo
Temporary Store Roma Piazza del Popolo

Vetrine: 1

Vani: 7

Superficie: 230 mq

Il Temporary Store Roma Piazza del Popolo , si trova in una cornice esclusiva di Roma all’interno di uno storico palazzo signorile .

Spazio multifunzionale, il più prestigioso affascinante e glamour di Roma. Ogni esigenza commerciale trova nel Temporary Store Roma Piazza del Popolo la sua massima espressione. Per distinguersi e rendere unico un progetto è lo spazio adatto.  Consolidate collaborazioni e lunga esperienza nel settore permettono di poter realizzare al meglio ogni tipo di richiesta.

VEDI PRESENTAZIONE COMPLETA

TS 78: Temporary store Milano in zona Tortona

Location zona tortona
Location zona tortona

Vetrine: 2

Vani: 2

Superficie: 220 mq

La location Milano zona Tortona, è situata nel centro di zona Tortona nel nuovo complesso disegnato dal celebre architetto Matteo Thun, è un moderno spazio eventi/showroom multifunzionale di circa 220 metri quadrati con ampie e luminose vetrate di 7 metri che affacciano su un curato giardino fruibile che ne raddoppia le dimensioni.

VEDI PRESENTAZIONE COMPLETA

Nessun commento

News Temporary Box

La stiamo sparando grossa ma non poi più di tanto, seguiteci nel ragionamento e capirete il perché.
Lavorando ormai da anni a stretto contatto che le principali aziende nazionali e non e relativi network di agenzie di comunicazione e marketing d’importanza internazionali ci siamo resi conto che, pur essendoci il massimo interesse verso i temporary store ed i negozi temporanei, esistevano a volte, o per motivi di spazio o per motivi di tempo o per entrambi, vincoli di difficile soluzione se non ricorrendo a compromessi.

I nostri clienti sono abituati e chiederci il massimo e noi a dargli di più e questi limiti a noi non piacevano e per questo li abbiamo eliminati, semplice no ? 😀
Proprio cosi, da oggi è attivo il nuovo servizio di Temporary Box, un servizio unico di Pop Up Shop, completo ed efficace.
Il Pop Up Shop come soluzione “in movimento”, “dinamica”, in grado di “colpire al cuore” il target, di fare centro con precisione millimetrica.
Siamo l’agenzia leader da tempo nella gestione di spazi espositivi ora abbiamo trovato la soluzione per trasformare questi spazi espositivi, queste superfici promozionali in veri e propri negozi temporanei.
Il nostro servizio di Temporary Box risponde a tutte le vostre esigenze, leggete qui !

Nessun commento

Temporary McDonald’s

Temporary food e la genialata di McDonald’s

Ecco come un temporary food store può essere utilizzato, in maniera creativa, per un’attività di marketing dal potere dirompente.

Ormai l’hamburger è sdoganato, specie a Milano, dove ormai è considerato il nuovo sushi.

Sdoganato ma non per tutti perchè in questo mondo d’offerta variegata e succulenta, c’è sempre il cattivo, e su questo tutti concordi sul puntare il dito verso McDonald’s.

Leggi

Nessun commento

Ricerca spazi

Affitto locali commerciali: il nostro nuovo servizio

Affitto locali commerciali – stai cercando un locale commerciale da affittare per la tua attività e non lo trovi ?

Leggi

Nessun commento

Novità gennaio

Temporary shop Milano, sempre più comuni e di moda, ogni mese ne aprono di nuovi, una tendenza destinata a divenire un grande successo. Vediamo quali sono le novità del mese per prendere spunti e nuove idee.

Temporary shop Milano per Violetta

Violetta la superstar dei più piccoli protagonista di una serie televisiva per adolescenti ha aperto virtualmente il suo negozio temporaneo a Milano. Il negozio ha aperto lo scorso 30 Gennaio in Corso Buenos Aires e le fan intrepide si sono scatenate alla conquista di zaini, magliette, cappelli, bagnoschiuma, profumi: tutto rigorosamente con la faccia stampata della loro eroina, Violetta, che dal canto suo dice di non essersi ancora abituata al successo.

Leggi