Temporary shop: Tunué, il fumetto esce in strada
Temporary shop
Tunué temporary shop è stata una iniziativa della casa editrice romana svoltasi dal 1 luglio al 16 luglio 2011, a Latina; ogni giorno un appuntamento con la casa editrice, i suoi fumetti, i suoi autori e le sue iniziative. Un negozio “a termine” per uscire fuori dai propri uffici e andare in mezzo ai lettori non solo durante le fiere di settore.
……..
Leggi l’intervista a Emanuele Di Giorgi, socio fondatore e amministratore di Tunué, clicca qui
Spazi espositivi ricerche di mercato: importante multinazionale con SPAZIO PROMOZIONALE
Spazi espositivi ricerche di mercato
Un importante multinazionale di ricerche di mercato si affida a SPAZIO PROMOZIONALE per la realizzazione del proprio evento su Bologna.
Dal 14/10 al 17/10 è stato posizionato presso il Parco Meraville un truck promozionale di oltre 13 mt di fronte agli ingressi della coop, con l’obiettivo di effettuare un produt test di un nuovissimo prodotto per il settore food.
Spazio promozionale si conferma quindi la scelta strategicamente vincente sia come total service a livello locale che come spazi espositivi per organizzare ogni tipo di attività di marketing.
Per ulteriori informazioni potete contattarci nella sezione CONTATTI.
SPAZI ESPOSITIVI: Censimento ISTAT a Bologna con SPAZIO PROMOZIONALE
Censimento ISTAT
Istat sceglie i nostri spazi espositivi su Bologna per fornire informazioni e supporto ai cittadini per la compilazione del 15° censimento generale della popolazione e delle abitazioni 2011.
Dal 07/10 al 28/10, al Parco Meraville ed al Parco Navile di Bologna sono presenti desk informativi di ISTAT a supporto dei cittadini per la compilazione del questionario.
Ulteriori informazioni sul sito ufficiale del censimento http://censimentopopolazione.istat.it/
DIREZIONE
Ultimi articoli
Ultimi tweet
- #offertedilavoro Offerte di lavoro: ricerca promoter per esposizioni temporanee centri commerciali http://t.co/1RdEpgar http://t.co/XkOtFbVM 1 week ago
- #offertedilavoro Offerte di lavoro: ricerca consulenti commerciali e responsabili d’area http://t.co/mn9Sgc7H http://t.co/ISUmXGGK 1 week ago
- #centricommercialibologna Centri commerciali Bologna: Coop Adriatica vuole rifare l’ex Mercato http://t.co/atgkiOqo http://t.co/kvXdlY3n 1 week ago
- #centrocommerciale Centrocommerciale: commercio a Firenze / Toscana, cambiano le regole http://t.co/TRQbJ1k9 http://t.co/aMwim9pr 1 week ago
- #progettazionespaziespositivi il designer Karim Rashid raddoppia http://t.co/S27P8yZN http://t.co/8mAknTog 3 weeks ago
- More updates...







